Archivi del mese: Ottobre 2009

Dolcetto o scherzetto? Noi non scherziamo….stiamo arrivando!

De Corato ha dichiarato istericamente che non vuole vedere Milano Movida in piazza Duomo domani. Straparla di imbrattamenti, vandalismi, devastazioni. Minaccia di riprendere tutto con le telecamere comunali e di sbattere tutti in galera. Noi, che evidentemente siamo assai più … Continua a leggere

Pubblicato in Appuntamenti | Commenti disabilitati su Dolcetto o scherzetto? Noi non scherziamo….stiamo arrivando!

Sangue-Sudore-Lacrime: la dura vita delle crature mostruose…Milano Mi-Vida –> Halloween Party piazza Duomo!

Abbiamo cominciato per non fermarci. Milano MI-VIDA si avvia verso la sua seconda tappa, questa volta abbiamo deciso di prenderci il centro della città, piazza del Duomo. Non staremo piu a guardare Milano che soffre, Non staremo piu senza spazi, … Continua a leggere

Pubblicato in Appuntamenti | Commenti disabilitati su Sangue-Sudore-Lacrime: la dura vita delle crature mostruose…Milano Mi-Vida –> Halloween Party piazza Duomo!

Milano Mi-Vida: 31 Ottobre PIAZZA DUOMO

VERSO PIAZZA DUOMO, VERSO UNA CITTA’ MIGLIORE. Dopo l’occupazione di piazza vetra, Milano Mi-vida si da appuntamento il 31 in piazza Duomo, seguiamo i consigli del vice sindaco De Corato, che propone il centro per i giovani e le loro … Continua a leggere

Pubblicato in Appuntamenti | Commenti disabilitati su Milano Mi-Vida: 31 Ottobre PIAZZA DUOMO

Milano Mi-Vida: 16 Ottobre PIAZZA VETRA

Pubblicato in News | Commenti disabilitati su Milano Mi-Vida: 16 Ottobre PIAZZA VETRA

MILANO: E’ UNA DICHIARAZIONE D’AMORE. Atto secondo.

  In vista della prima tappa della campagna “Milano Movida – questa è una dichiarazione d’amore“, ci troviamo Domenica 4 Ottobre, alle ore 17.30, davanti al civico 16 di Via bellezza, all’angolo con Via Vittadini. Invitiamo tutti a far girare … Continua a leggere

Pubblicato in Appuntamenti | Commenti disabilitati su MILANO: E’ UNA DICHIARAZIONE D’AMORE. Atto secondo.

Milano mi-VIDA ci siamo divertiti lo stesso.

Pubblicato in News | Commenti disabilitati su Milano mi-VIDA ci siamo divertiti lo stesso.

MILANO mi-VIDA mancano poche ore

Nella notte decine di striscioni sono apparsi sui cancelli che chiudono i parchi e i luoghi di aggregazione della nostra città. Dopo il vergognoso atteggiamento del comune e della questura in piazza Leonardo, ci diamo appuntamento in piazza Vetra, luogo … Continua a leggere

Pubblicato in Appuntamenti | Commenti disabilitati su MILANO mi-VIDA mancano poche ore

INNSE fino all’ultimo minuto ma…VITTORIA!!!!

Una notte davanti alla prefettura di Milano, con il fiato sospeso, ad attendere notizie. Verso mezzanotte ancora nessuna notizia, fuori dalla prefettura arrivano le prima cammionette di Carabinieri e Polizia e gli animi si scaldano, blocchiamo l’ingresso e iniziamo: slogan … Continua a leggere

Pubblicato in Speciale INNSE PRESSE | Commenti disabilitati su INNSE fino all’ultimo minuto ma…VITTORIA!!!!