Se vedi una rete abbattila, atto 2°!

Mercoledi sera la collinetta di via montenero a Milano diventa luogo di ritovo e incontro di centinaia di giovani, ma l’amministrazione comunale è intenzionata a costruire una cancellata per eliminare un altro luogo di aggregazione e socialità. Un centinaio tra poliziotti e locale vigilano nell’assurda intenzione di garantire l’operazione e difendere il cantiere, ma come la settimana scorsa le reti di protezione dei lavori vengono abbattute. Tafferugli con le divise blu sono iniziati quando hanno cercato di arrestare un venditore ambulante, la gente s’è poi spostata dentro al cantiere dove sono stati attaccati degli striscioni. Sono continuati cori per gli spazi di socialità e contro le forze dell’ordine. 

Questa voce è stata pubblicata in Azioni. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Se vedi una rete abbattila, atto 2°!

  1. monzese scrive:

    per me è sbagliato. muoversi attraverso il comune vorrebe dire che si accetta che un gruppo di persone gestista il tuo divertitento la tua vita

  2. pippa scrive:

    ragazzi premetto che vi rispetto un sacco. ma li i lavori li hanno gia cominciati, hanno scavato, dietro le recinzioni ci sta un muletto… questa merda di cancellata la faranno. non sarebbe meglio muoversi attraverso il comune? ai tempi delle colonne aveva funzionato, e le transenne le avevano spostate…

I commenti sono chiusi.